L'ITALIA VISTA DAGLI STRANIERI..

mercoledì 23 gennaio 2008

Calcio, a Roma la Coppa d’Africa sul maxischermo

In Italia le comunità di Roma si sono organizzate per seguire tutti insieme le partite del campionato che si svolgerà in Ghana fino al 10 di febbraio
Gicheranno 16 nazioni : Ghana, Marocco, Guinea, Namibia; Nigeria,Costa D’Avorio, Mali, Benin; Egitto, Camerun, Zambia, Sudan; Tunisia, Senegal, Sud Africa, Angola).

Questa iniziativa è stata oeganizzata dall’associazione Tam Tam Village e col contributo del Comune di Roma. Qusta è la terza edizione.


Le partite saranno trasmesse tutti i giorni a partire dalle ore 16 secondo il calendario. La prima partita è stata Ghana contro Guinea.

Indirizzo :
locali dell’ex Mattatoio del quartiere Testaccio
al Padiglione 9C,
In Largo Giovanni Battista Marzi, 10 Roma



Guarda le partite e gli orari
http://nuovi-italiani.blogspot.com/2008/01/la-coppa-daffrica-di-calcio-2008-ghana.html
Condividi

2 commenti:

  1. CALCIO, COPPA AFRICA: HACKERS MAROCCHINI BLOCCANO SITO

    Alcuni hackers marocchini hanno bloccato il sito ufficiale della Coppa d'Africa (www.ghanacan2008). Sul sito, bloccato per ore, è comparso un messaggio inneggiante alla nazionale marocchina, eliminata dopo la sconfitta di ieri contro il Ghana. "Per il vostro stupido arbitraggio, siete stati puniti da hackers marocchini, la vendetta è consumata per i Leoni", ha scritto qualche tifoso infuriato, inserendo oltre al messaggio in un inglese precario anche la foto di un supporter marocchino. L'opera è stata completata anche con un'affermazione blasfema in arabo e con un saluto indirizzato ad una persona di nome Nada. (Nic. Api) (30/01/2008) (Spr)


    http://www.repubblica.it/

    RispondiElimina
  2. le squadre ai Quarti di Finale
    si gioca il 3 e 4 febbraio
    GHANA NIGERIA -
    COSTA D'AVORIO - GUINEA

    RispondiElimina