L'ITALIA VISTA DAGLI STRANIERI..

giovedì 25 novembre 2010

Ostelli della gioventù

identificatore nuovo linkTesseramento Ostelli
Per essere ammessi negli ostelli IYHF in Italia e nel mondo, occorre essere in possesso della tessera AIG, che si può acquistare direttamente presso molti ostelli italiani oppure presso il centro InformaGiovani di Torino.

identificatore nuovo linkAssociazione Ostelli Gioventù Italiana
Sito dell'Associazione Italiana Ostelli della Gioventù (AIG), membro della International Youth Hostel Federation, dove è possibile trovare informazioni su come diventare soci e quindi accedere a oltre 5.000 ostelli in Italia e nel Mondo. Sono disponibili informazioni dettagliate sugli ostelli e mappe per raggiungerli.

identificatore nuovo linkOstelli in Francia
Tutte le informazioni sugli ostelli gioventù della Francia. E' possibile prenotare online. Ostelli di Parigi vedi Jules Ferry e Le d'Artagnan.

identificatore nuovo linkOstelli in Germania
Tutte le informazioni sugli ostelli gioventù in Germania. E' possibile prenotare online. Ostelli a Berlino: Jugendherberge Am Wannsee, Ernst Reuter e Internationa.

identificatore nuovo linkOstelli in Gran Bretagna
Tutte le informazioni sugli ostelli gioventù in Gran Bretagna. E' possibile prenotare online. Ostelli a Londra: http://www.yha.org.uk/find-accommodation/london/index.aspx http://www.visitlondon.com/accommodation/hostels/

identificatore nuovo linkOstelli in Olanda
Tutte le informazioni sugli ostelli gioventù in Olanda. E' possibile prenotare online. Ostelli ad Amsterdam: http://www.stayokay.com/index.... http://www.amsterdam.info/it/ostelli/

identificatore nuovo linkOstelli in Spagna
Tutte le informazioni sugli ostelli gioventù in Spagna. E' possibile prenotare online. Ostelli a Madrid e a Barcellona

identificatore nuovo linkBakpak Hostel Guides
Per scoprire l'Europa, l'Australia o gli Stati Uniti, queste pagine indicano gli ostelli e molte opportunità di viaggio.

identificatore nuovo linkEuropean Hostels
European Hostels aiuta a trovare una sistemazione in ostello ed anche in alberghi economici nelle più grandi città in Europa. Consigli utili di altri viaggiatori e informazioni generali sul paese. E' possibile prenotare online.

identificatore nuovo linkEurotrip.com
Elenco dei principali ostelli in Europa con commenti dei lettori, recensioni, link ad altri siti web sull'argomento.

identificatore nuovo linkGomio.com
Gestito dalla "European Hostel Cooperation" questo portale multilingue offre l'opportunità di prenotazioni di alloggiamenti economici online in tutta Europa tramite carta di credito. Fornisce inoltre suggerimenti e consigli per pianificare al meglio i vostri viaggi.

identificatore nuovo linkHostelBookers
Portale multilingue per la prenotazione di ostelli nel mondo in più di 2500 destinazioni. Non addebita alcun costo di prenotazione.

identificatore nuovo linkHostels.com
Fornisce l'elenco e le informazioni sugli ostelli in Europa. E' organizzato per aree geografiche, basta dunque selezionare il paese che vi interessa. Sito multilingua.

identificatore nuovo linkHostel World
Sito multilingue che offre la possibilità di prenotare online la sistemazione in ostelli e alberghi economici di tutto il mondo, da scegliere tramite un motore di ricerca o dalla guida. La sezione Infozone fornisce informazioni e news per turisti.

identificatore nuovo linkOstelli e alberghi economici
Dal portale dei viaggiatori indipendenti Vagabondo, il motore di ricerca su ostelli della gioventù e alberghi economici con descrizioni, foto, tariffe e servizi offerti.

Condividi

Voli low cost - Elenco compagnie aeree

identificatore nuovo linkRyanair

Sito multilingue della compagnia aerea irlandese, nata nel 1985, che collega, con voli low cost, numerose destinazioni in quasi tutta Europa (e anche in Marocco).

identificatore nuovo linkEasyJet
La compagnia offre voli per oltre 200 destinazioni nei principali aeroporti di tutta Europa. Contiene link per la prenotazione di hotel a prezzi contenuti e il noleggio di auto. Sito multilingue.

identificatore nuovo linkCompagnie voli low cost
Sito che raccoglie tutti i link alle compagnie aeree europee low cost divise per paese e per destinazione.

identificatore nuovo linkAir Berlin
Sito multilingue della compagnia tedesca con offerte convenienti per la Germania ma non solo. Destinazioni in tutto il mondo. I viaggiatori più assidui possono accumulare miglia e ottenere bonus.

identificatore nuovo linkBlue Air
Compagnia rumena che offre voli low cost collegando molte città italiane con le principali città della Romania. Offre anche voli per altre destinazioni europee. Vedi le destinazioni raggiunte.

identificatore nuovo linkBlu-express
Compagnia italiana che effettua collegamenti nel Meditteraneo dalle Isole Baleari sino ad Istanbul. Guarda le destinazioni raggiunte.

identificatore nuovo linkBrussels Airlines
Compagnia che ha incorporato la Virgin Express e propone collegamenti con tutti i continenti e per le principali città d'Europa. Nella sezione "Promotions" è possibile trovare i voli e le tariffe più convenienti. Vedi le destinazioni raggiunte.

identificatore nuovo linkGerman Wings
Compagnia aerea tedesca che propone voli low cost per numerose destinazioni in Europa con collegamenti, anche per Russia, Islanda, Isole Canarie, Turchia e Israele. Nella sezione "Calendario delle Offerte" si trovano i giorni con le tariffe più convenienti.

identificatore nuovo linkJet2.com
Compagnia low cost britannica che collega alcuni aeroporti italiani ed europei al Regno Unito e all'Irlanda. Guarda le destinazioni.

identificatore nuovo linkTransavia.com
Compagnia che effettua collegamenti tra molte città italiane e Parigi, Amsterdam, Rotterdam e Copenaghen. Vedi tutte le destinazioni.

identificatore nuovo linkTuifly.com
Voli low cost in numerosi paesi europei, Africa, Nord America e Asia. Vedi tutte le destinazioni.

identificatore nuovo linkWind Jet
Compagnia di voli low cost che collega molti aeroporti italiani con città in Europa e in Russia. Vedi le destinazioni.

identificatore nuovo linkWizz Air
Compagnia che collega con voli low cost gli scali italiani (Milano, Venezia, Roma, Napoli, Bologna etc.) soprattutto verso l'Europa dell'est. Guarda tutte le destinazioni

identificatore nuovo linkVueling.com
E' una delle compagnie per voli low cost Europee. Voli soprattutto per la Spagna.
Condividi