L'ITALIA VISTA DAGLI STRANIERI..

sabato 17 maggio 2008

ALLARME IMMIGRAZIONE INESISTENTE

Con il nuovo governo di centro destra le sfide e le promesse fatte agli elettori vogliono essere deviate sull'immigrazione. Vogliono essere deviate su quella parte di immigrati che sono all'estremo. Da una parte c'è la popolazione italiana che non capisce Più nulla..in TV passano notizie che parlano solo di stupri e di rom. Una situazione di gravità che può anche essere ma non si usa la tv per spaventare la gente e per diffondere odio e razzismo nei confronti di coloro che sono deboli e non hanno nulla da perdere.

Ci sono state atti di violenza nei confronti di ragazzi per che diverso il colore della pelle.

Alla fine si sa già chi sono questi teppisti che odiano gli altri .
Odiano gli altri non perché sono migliori ma odiano gli altri per che cosi gli e stato insegnato.
Insomma coloro che sono aggressivi sono coloro che attaccano la polizia allo stadio. coloro che mettono benzina sul fuoco quando ci sono le partite di calcio e non vedono l'ora di togliere lo stress faccendo a botte o magari picchiando il primo ragazzo con un libro in mano che passa.Ecco questa violenza è fatta da coloro che a volte sono violenti anche con i propri genitori.

Noi diciamo ancora una volta basta alla discriminazione di razza e di colore .

Il 95 % degli immigrati in Italia Lavora paga le tasse, porta i figli a scuola , va dal parrucchiere va al supermercato e il domani in cantiere o nei ponteggi Tutto questo per una vita intera.

Solo il 3% degli immigrati delinque..

Ognuno deve fare la sua parte

Ringraziamo le badanti che si prendono cura dei nostri genitori, ringraziamo tanti operai che lavorano e che amano l'Italia e la difendono come se fossero italiani ma aiutiamo anche chi non ha un lavoro e chi non ha da mangiare quando arriva la sera.
Condividi

Ultimi post