L'ITALIA VISTA DAGLI STRANIERI..

domenica 10 febbraio 2008

Coppa d'Africa 2008 EGITTO VINCE ED E CAMPIONE


Faraoni in festa
L'Egitto conquista la sua sesta Coppa d'Africa, la seconda consecutiva dopo quella messa in bacheca nel 2006, bissando in Ghana il successo ottenuto due anni fa in casa.
Nella finale dell'Ohene Djan Stadium di Accra, i Faraoni si sono infatti imposti per 1-0 sul Camerun al termine di un match equilibrato, in cui i maghrebini si sono comunque resi più pericolosi, meritando tuttosommato la vittoria finale.

Già nel primo tempo gli uomini di Hassan Shehata hanno infatti creato un paio di occasioni da rete con Moateb, che però sulla propria strada ha sempre trovato un attento Kameni. Nella ripresa il gol partita, arrivato al 76' e firmato da Aboutrika (già decisivo nel 2006 contro la Costa d'Avorio), bravo a sfruttare un assist di Zidan dopo un errore in disimpegno dell'ex "italiano" Song.

www.sportal.it
Condividi

U.E. - ITALIA Berlusconi: Pd ha aperto porte agli immigrati illegali

'Dobbiamo sempre ricordare di dire a tutti, durante questa campagna elettorale, che il Partito Democratico e' il partito di Prodi'. Lo ha detto Silvio Berlusconi, parlando alla manifestazione dei Circoli della Liberta'.
'Ricordiamo che questo Pd e' quel partito che ha sostenuto il governo di Romano Prodi. Il governo che ha aperto agli immigrati clandestini facendo diminuire la sicurezza dei cittadini e aumentare la criminalita' e che ha negato il finanziamento alle forze di polizia. Il governo che ha alzato le tasse, 700 euro in piu' per ogni cittadino solo a Roma. Il governo che ha fermato le grandi opere come il Ponte sullo Stretto di Messina'.
Berlusconi ha anche ricordato la questione rifiuti a Napoli: 'Non dimentichiamoci che Pecoraro Scanio, il ministro dell'ambiente, era alla testa dei cortei contro la costruzione del termovalorizzatore'.

www.aduc.it


Bisogna dire che la destra si attacca sempre con gli immigrati , ma quando stava berlusca al governo fece entrare piu clandestini che mai...perche l'Italia ne aveva veramente bisogno..

comunque anche se fosse vero Queste sono parole di fini il quale sappiamo bene come si esprime contro l'immigrazione in generale.
Condividi