L'ITALIA VISTA DAGLI STRANIERI..

domenica 10 febbraio 2008

U.E. - ITALIA Berlusconi: Pd ha aperto porte agli immigrati illegali

'Dobbiamo sempre ricordare di dire a tutti, durante questa campagna elettorale, che il Partito Democratico e' il partito di Prodi'. Lo ha detto Silvio Berlusconi, parlando alla manifestazione dei Circoli della Liberta'.
'Ricordiamo che questo Pd e' quel partito che ha sostenuto il governo di Romano Prodi. Il governo che ha aperto agli immigrati clandestini facendo diminuire la sicurezza dei cittadini e aumentare la criminalita' e che ha negato il finanziamento alle forze di polizia. Il governo che ha alzato le tasse, 700 euro in piu' per ogni cittadino solo a Roma. Il governo che ha fermato le grandi opere come il Ponte sullo Stretto di Messina'.
Berlusconi ha anche ricordato la questione rifiuti a Napoli: 'Non dimentichiamoci che Pecoraro Scanio, il ministro dell'ambiente, era alla testa dei cortei contro la costruzione del termovalorizzatore'.

www.aduc.it


Bisogna dire che la destra si attacca sempre con gli immigrati , ma quando stava berlusca al governo fece entrare piu clandestini che mai...perche l'Italia ne aveva veramente bisogno..

comunque anche se fosse vero Queste sono parole di fini il quale sappiamo bene come si esprime contro l'immigrazione in generale.
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento