L'ITALIA VISTA DAGLI STRANIERI..

domenica 11 ottobre 2009

Le truffe sui clandestini

Le Iene scoprono le truffe sui clandestini.
Italiani che chiedevano fino a 6 mila euro per offrire una regolarizzazione come colf o badante/i.
Infatti grazie alle iene l'Italia è venuto a conoscenza di questa gravissima situazione la quale dimostra la situazione degli immigrati irregolari che sono stati messi con le spalle al muro e che essi sono costretti a tutto pur di avere un permesso di soggiorno che permetta di trovare un lavoro onesto e dignitoso.ma soprattutto di sentirsi liberi e non sentirsi perseguitai e infelici perchè potrebbero trasmettere l'infelicità a tutti e magari anche ai ministri che approvano le leggi.
Insomma insegnarli a rispettare le regole ma prima di tutto farli sentire uomini partecipi e darli la possibilità di realizzare i propri sogni

Guardate il video e potrete commentare la vostra impressione nei commenti

Condividi

Cittadinanza italiana :le procedure

Cittadinanza: così il versamento da 200 euro

Tra le leggi aprovate e definitive dall'inizio di settembre per quanto riguarda la legge sulla sicurezza c’è anche un nuovo contributo di 200 euro a carico di chi chiede la cittadinanza italiana.

Per il pagamento è stato attivato un conto corrente postale (n. 809020) intestato a “Ministero dell’Interno DLCI – cittadinanza”. Poste italiane sta distribuendo a tutte le Prefetture i bollettini prestampati per il versamento, che saranno inoltre disponibili negli uffici postali dotati di Sportello Amico, gli stessi presso i quali si può presentare la domanda di rinnovo del permesso di soggiorno.

Il contributo va pagato anche da chi presenta la domanda nel suo Paese d’Origine, attraverso bonifici esteri o utilizzando il circuito europeo delle organizzazioni postali. In questo caso, conviene chiedere i dettagli per il versamento al consolato italiano.

per saperne di più http://www.interno.it/mininterno
Condividi