L'ITALIA VISTA DAGLI STRANIERI..

venerdì 9 dicembre 2011

Dominique Strauss-Khan- Video esultanza e ipotesi di complotto

Un Blackberry sparito nel nulla. Un ospite misterioso. Un dipendente del Sofitel che festeggia lo scoppio dello scandalo. Il Financial Times anticipa un'inchiesta della New York Review of Books che ricostruisce la vicenda costata al leader socialista francese la corsa all'Eliseo e la guida del Fmi. Ed elenca una serie impressionante di stranezze

Ma lo stupro sulla ragazza di colore c'è stato e Dominique Strauss-Khan lo ha ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con la cameriera del Hotel.



leggi anche http://nuovi-italiani.blogspot.com/2011/05/strauss-kahn-sono-ebreo-e-per-questo.html
Condividi

Putin accusa la Clinton: Usa hanno fomentato le contestazioni

Condividi

Razzismo a Napoli: turista francese di colore picchiato e insultato

Altra giornata di “ordinaria” violenza a Napoli, questa volta niente spari e nessun morto, “solo” 3 giovani, di cui 2 minorenni (16, 17 e 23 anni), che hanno picchiato e insultato con frasi razziste un turista francese, colpevole solo di essere di colore.

Dei 3 giovani solo il 23enne è conosciuto alle forze dell’ordine, i due minorenni, finora erano incensurati; la loro furia xenofoba è scattata improvvisa nei confronti del turista francese di 24 anni, che stava semplicemente passeggiando con altri connazionali, che però non erano “di colore”; quando è successo il fatto si trovavano in via Mezzocannone, e lo hanno prima colpito alla testa con dei cocci di bottiglia, dopo che il ragazzo ha provato a scappare hanno infierito con calci e pugni, incuranti della gente che passava; si sono fermati solo all’arrivo dei carabinieri.
Sottoposti a perquisizione al maggiorenne sono state trovate 5 pasticche di ecstasy ed è stato portato al carcere di Poggioreale, mentre i minorenni al centro di prima accoglienza per i minori sul viale Colli Aminei.


fonte http://www.altopascio.info/
Condividi