L'ITALIA VISTA DAGLI STRANIERI..

mercoledì 2 aprile 2008

Le battaglie della Lega Nord non ascoltate?

La Lega Nord combatte lealmente.?!!

I politici ci giocano un po' sulla pelle degli immigrati senza dare la possibilità ad essi di rispondere e dire come la pensano.

La Padania sa che i sui elettori sono padani dalla nascita e che nessuna persona sposata con gli immigrati gli voterebbe.

Questo va dato merito ma verrano penalizzati e nel futuro rischiano di scomparire in quanto la Padania oggi diventa sempre più multietnica.

Alcune battaglie della Lega sono giustissime ma sono state battaglie non prese in considerazione in quanto tutti i partiti si schierano sempre contro.

Diciamo la verità nel nord Italia gli immigrati hanno più diritti rispetto e benessere rispetto al sud Italia .Quando un immigrato viene scippato sul bus magari da un connazionale in quel momento non esistono colori di bandiera e schieramenti politici.

In questa occasione si crea un indifferenza dello stato nei confronti di coloro che pagano le tasse e che si alzano la mattina portano i figli a scuola e lavorano tutto il giorno .Questa è la vita dell'Immigrato.

L'immigrato quando vuole uscire la sera non si chiede se essendo immigrato non verra derubato o non verrà disturbato per strada.


Nessuno prende in considerazione le battaglie della Lega.
Quando l'economia Italiana va male o la sicurezza non esiste bisogna dire che la subiamo anche noi in quanto la bolletta del gas o della luce dice ::ah tu sei straniero e ti faccio lo sconto::

Paghiamo come tutti gli italiani e quindi la sicurezza e sacro santa
Condividi