L'ITALIA VISTA DAGLI STRANIERI..

martedì 13 dicembre 2011

Strage di Firenze: Gianluca Casseri eroe razzista sul web

Firenze, dopo la paura della sparatoria di poche ore fa, in questo momento sta realizzando che, forse, l’artefice della strage potrebbe aver agito per un ideale razzista.

Dopo la strage fatta dal fiorentino , ora c’è sconcerto per cio’ che si legge sul web e soprattutto sui siti razzisti con a capo Stormfront.com dove si legge  : “Ha fatto bene, bisogna punire questi invasori e farli tornare nei loro paesi d’origine.

Gianluca Casseri era anche un giornalista , se non uno dei moderatori del forum razzista  Stormfront.com  , dove gli ebrei e gli immigrati vengono offesi da alcuni utenti ogni giorno.


Casseri non era un pazzo , ma era un uomo che odiava il diverso !!!






Condividi

Gianluca Casseri, lo scrittore, uccide 2 senagalesi e si toglie la vita

Giustiziere a Firenze: due senegalesi morti, altri 3 feriti, poi si uccide Il killer, Gianluca Casseri, era uno scrittore politicamente collocato all'estrema destra


(AGI) - Firenze, 13 dic. - Ore di follia omicida a Firenze, dove un uomo di 50 anni, Gianluca Casseri, ha ucciso due ambulanti senegalesi e ne ha feriti altri due in due distinte sparatorie e si e' toltola vita.

Casseri e' entrato in azione in tarda mattinaa, quando e' sceso dalla sua Polo grigia, si e' fatto strada tra i banchi del mercato di piazza Dalmazia e ha sparato contro tre africani. Due sono morti sul colpo e un terzo, ferito gravemente, e' stato portato all'ospedale Careggi.


Poco dopo Casseri ha sparato in un altro mercato, quello centralissimo di San Lorenzo, dove ha ferito un altro ambulante senegalese. A quel punto la caccia all'uomo era gia' scattata: localizzato dalle forze dell'ordine, Casseri ha realizzato di non avere via di scampo, ha rivolto l'arma contro di se' e ha premuto il grilletto. 


http://www.agi.it/in
Condividi