L'ITALIA VISTA DAGLI STRANIERI..

venerdì 20 maggio 2011

Usa e Barack Obama contro Israele

Il presidente Obama si è fatto odiare dagli israeliani questa volta in quanto ha deciso "La palestina diventerà uno stato" e che i confini ritorneranno a quelli del 1967. Tra palestinesi e israeliani c'è stato sempre tensione e odio. Ognuno dice di avere ragione.la comunità internazionale vorrebbe intervenire a mettere la pace in questa parte del mondo dove si vive con la paura quotidiana.Ci sono troppi orfani palestinesi che hanno bisogno di un pò di felicità e che si dia a loro la possibilità di vivere in una terra senza che siano bombardati .

Cosi come gli israeliani che dopo 60 si sentono minacciati e non riconosciuti come stato dai paesi vicini.
L'appello di Barack Oabma ad Israele affinche' "rientri nei confini del 1967" e' stato accolto favorevolmente dai principali leader europei. Da Bruxelles il capo della diplomazia, Catherine Ashton "ha accolto con entusiasmo la conferma del presidente Obama che il confine fra Israele e lo Stato palestinese dovrebbe basarsi sulla linea di demarcazione di 1967 con scambi concordati reciprocamente, con frontiere sicure e riconosciute da entrambe le parti".

L'Ue , Merkel , la Francia , Gran Bretagna , la Polonia e l'Italia appoggiano gli stati uniti.
Condividi

Berlusconi :con Pisapia Milano sarà in mano agli Ufo


Berlusconi accusa:con Pisapia Milano sara in mano agli Ufo

Dare la colpa agli stranieri e Milano sarà nostra - Silvio Berlusconi.

Dunque oramai da anni si vincono le elezioni accusando gli stranieri o i rom.
Per la sinistra invece con questi metodi si contradistigue , precisando che gli elettori di centro destra sono tutti razzisti e analfabeti. Ossia sono degli stupidi possono arrivare a pensare che il problema dell'economia e dell'ordine publico arrivi dagli stranieri.

A Milano Letizia Moratti ha perso di dismisura contro l'avversario Giuliano Pisapia. Ora Giuliando Pisapia non ha superato il 50% dei voti per poter diventare sindaco . Tutto è stato rimandato tra 2 settimane per il balotaggio.
Proprio Pisapia che veniva dato come un perdente ha spaventato il centro destra. Per poco Letizia Moratti stava andando a casa , ma ora ha ancora una speranza per essere confermata nuovamente sindaco della capitale economica italiana.Milano è una città importantissima , dove girano grandi affari.


Ora il governo di centro destra corre ai ripari e siccome LEtizia Moratti era convinta di aver fatto bene il suo lavoro pensava di vincere facilmente . Adesso al centro destra rimane solo una chance , quella di dare la colpa agli extraterrestri.

A perte gli scherzi , hanno iniziato a dare la colpa agli immigrati , agli stranieri , ai comunisti , ai giudici , ai zingarelli.
La Moratti accusa Pisapia:"Con lui Milano agli immigrati"

Insomma secondo le previzioni del Pdl attaccare i poveri immigrati funziona sempre con frasi tipo " Gli immigrati vi ruberanno il lavoro" , "gli immigrati vi ruberanno le vostre donne" , "gli immigrati sono tra noi fate attenzione" , gli immigrati e quelli di sinistra puzzano" , gli immigrati sono interessanti solo quando hanno meno di 18 anni e si concedono ai ricchi" .

Se perde la Moratti significa che non sa fare il sindaco e significa che l'Italia non acetta di essere presa in giro.

Se vince Guliano Pisapia singifica che ha vinto la vera Italia , hanno vinto coloro che hanno un amico immigrato, una fidanzata straniera , hanno vinto i giudici, hanno vinto coloro che non sono ne di destra ne di sinistra , ha vinto l'educazione , ha vinto la speranza.
Condividi