L'ITALIA VISTA DAGLI STRANIERI..

lunedì 11 maggio 2009

Proposta choc della Lega: metropolitana solo per Milanesi


Questo si chiama nazismo o fascismo oppure zizzania tra la gente
forse è un modo modo per perdere i voti !
Metropolitane solo per i milanesi ci sarebbe da ridere in quanto Italiani e stranieri è difficile riconoscerli, ci sono italiani che sembrano stranieri e stranieri che sembrano italiano.Si puo dire che vengono penalizzate le persone di colore,anche se ci sono molte persone di colore che sono italiani.
Sarebbe bello vedere sulla metro persone che non si siedono perche magari non sono del posto,cioè di Milano e vedere poi sulla metrò salire i milanesi che trovano il posto gia libero e immaginare le altre persone non residenti che le prendono in giro, oppure questi vogliono chiedere un informazione e nessuno gli aiuta.
I milanesi poi rimarrebbero soli ..nessuno che rivolge una parola.
Sarebbe una penalizzazione per i milanesi.poi bisogna vedere se ci sono milanesi puri come dice Salvini. La Lombardia oramai è multietnica. La maggior parte degli abitanti hanno origini del sud Italia.
sarebbe bello vedere gli italiani che sembrano stranieri e gli stranieri che sembrano italiani ,si divertirebbero un casino facendo giochi psicologici e di sguardi sulla metro.Forse mi siedo ,forse non mi siedo,ci sarebbe da ridere.
Finisce che sulla metrò non si siede nessuno perche si ha paura di essere preso per straniero e così considerato un furbo.Invece gli stranieri e le straniere che non si siedono verrano considerate gentili perche magari considerate milanesi.
Grazie alla proposta della Lega vissero tutti cattivi e scontenti.
Condividi