L'ITALIA VISTA DAGLI STRANIERI..

martedì 17 maggio 2011

Come si crea l'emigrazione - l'Italia ne è complice delle fughe di massa ?


Dunque , lo sappiamo tutti che gli immigrati sono la migliore fonte per far crescere un paese. E accaduto in America . E accaduto in Germania , In Francia . Gli italiani ne sono stati vittime , era il 1900 .Adesso l'Italia ha imparato come si sfruttano gli immigrati . Ecco in cosa consiste e come far venire gli immigrati in Italia.
Come ben sapete l'immigrazione dall'est Europa si è fermata, ossia i paesi dell'Est hanno già dato e stanno lavorando (a volte senza diritti e doveri) , però ogni anno si cercano nuovi paesi da sfruttare e si cerca di sfruttare le loro risorse i loro giovani . L'economia di un paese dipende dai giovani

. Il problema è come far venire questa massa di giovani a lavorare in Italia . Meglio se non sono istruiti , anche se fossero istruiti importante che non pretendono di avere troppi diritti altrimenti diventano un problema.Il problema però è come farli venire in Italia .
In genere per far scappare dei giovani si mette disordine in un paese , ci si diventa alleati con i criminali per far cadere il governo dove magari questi giovani vivono anche bene.


Questi giovani per farli andare via dal loro paese bisogna procurarli scafisti , criminali , mettere a disposizione una banda mafiosa che prenda loro dai 3 mila euro a persona e che faccia si che li porti qui affamati .
Un modo semplice per far andare via la forza lavoro da un paese è quello di mettere disordine in quel paese . Distrubuire armi e alimentare le violenze , metterli contro il loro governo.

Una volta in Italia i poveri immigrati saranno sfruttati. Dovranno lavorare !!!! coloro che non potranno lavorare onestamente saranno usati a spacciare per le bande e per i criminali. Venderanno droga per pagare gli avvocati italiani.
Sono queste le regole del gioco.

Adesso l'Italia aspetta i giovani libici , ma i libici non arrivano perché stanno bene economicamente , quindi si bombarderà ancora la Libia per farli diventare poveri.
Una volta poveri i libici potranno venire in Italia. La Nato sta bombardando un paese guidato da Ghedaffi il quale da un giorno all'altro è diventato nemico di tutti

L'Italia fa parte della Nato !! viene da chiedersi se l'Italia ne è comlice delle fughe di massa ?
Condividi

Strauss-Kahn difendeva la crisi della Grecia per questo è stato punito ?


CHI E’ DOMINIQUE STRAUSS-KAHN?

Professore d’economia, deputato del Partito Socialista francese ha rivestito la carica di ministro con Jospin. Progressista riformista stimato anche da molti rappresentanti della destra francese e a suo tempo dallo stesso Chirac. Pare fosse noto nell’ambiente la debolezza al sesso femminile di Dominique, seppur finora tollerato, l’arresto e lo scandalo sotto gli occhi del mondo hanno destato lo sdegno e la rabbia dei francesi che ne prendono le distanze senza concedere attenuanti.

Il n° 1 dell’FMI è stato arrestato alla vigilia di un incontro con il capo del governo tedesco Angela Merkel dedicato alla crisi greca. La cancelleria di Berlino ha notoriamente un atteggiamento severo nei confronti della situazione greca. L’appuntamento aveva all’ordine del giorno un eventuale secondo pacchetto di aiuti in cambio di ulteriori misure di austerità.

Qualche giorno fa Strauss-Khan aveva affermato che, a suo avviso, Atene avrebbe potuto rimettersi in sella senza ricorrere a una ristrutturazione del debito. Un’opinione che non sembra condivisa dagli attori dei principali mercati azionari.

I principali paesi Europei hanno sempre visto la Grecia come un paese da sottomettere e un modo per sottomettere un paese sono 2; con le bombe oppure con i debiti.
Oggi la Grecia sta respirando un ossigeno che le costerà caro in futuro. Insomma la Germania vorrebbe prendersi la guida monetaria dell'Ue. Lo fa già e quando non riesce le inventa tutte.
Condividi

Letizia Moratti da del ladro a Pisapia , e i milanesi si sentono chiamati in causa


Letizia Moratti la candidata del centro destra ha tirato fuori il peggio di se accusando l'avversario del centro sinistra chimandolo "Ladro d'auto"

Letizia Moratti ha pensato di affossare dando del ladro di auto all'aversario, dimenticandosi che il padre di Pisapia in passato è stato avvocato alle difese della famiglia Moratti.

Letizia Moratti è arrivata seconda per numeri di voti e nessuno se lo aspettava questo risultato e molti credono che la sua battuta all'avversario l'abbia penalizzata , non tanto per le offese personali a Pisapia , ma piutosto tutti i milanesi si sono sentiti chiamati in causa quando Letizia Moratti disse a Pisapia " Sei stato un ladro di auto". I milanesi si riconoscono in Pisapia.
Condividi