L'ITALIA VISTA DAGLI STRANIERI..

martedì 17 maggio 2011

Come si crea l'emigrazione - l'Italia ne è complice delle fughe di massa ?


Dunque , lo sappiamo tutti che gli immigrati sono la migliore fonte per far crescere un paese. E accaduto in America . E accaduto in Germania , In Francia . Gli italiani ne sono stati vittime , era il 1900 .Adesso l'Italia ha imparato come si sfruttano gli immigrati . Ecco in cosa consiste e come far venire gli immigrati in Italia.
Come ben sapete l'immigrazione dall'est Europa si è fermata, ossia i paesi dell'Est hanno già dato e stanno lavorando (a volte senza diritti e doveri) , però ogni anno si cercano nuovi paesi da sfruttare e si cerca di sfruttare le loro risorse i loro giovani . L'economia di un paese dipende dai giovani

. Il problema è come far venire questa massa di giovani a lavorare in Italia . Meglio se non sono istruiti , anche se fossero istruiti importante che non pretendono di avere troppi diritti altrimenti diventano un problema.Il problema però è come farli venire in Italia .
In genere per far scappare dei giovani si mette disordine in un paese , ci si diventa alleati con i criminali per far cadere il governo dove magari questi giovani vivono anche bene.


Questi giovani per farli andare via dal loro paese bisogna procurarli scafisti , criminali , mettere a disposizione una banda mafiosa che prenda loro dai 3 mila euro a persona e che faccia si che li porti qui affamati .
Un modo semplice per far andare via la forza lavoro da un paese è quello di mettere disordine in quel paese . Distrubuire armi e alimentare le violenze , metterli contro il loro governo.

Una volta in Italia i poveri immigrati saranno sfruttati. Dovranno lavorare !!!! coloro che non potranno lavorare onestamente saranno usati a spacciare per le bande e per i criminali. Venderanno droga per pagare gli avvocati italiani.
Sono queste le regole del gioco.

Adesso l'Italia aspetta i giovani libici , ma i libici non arrivano perché stanno bene economicamente , quindi si bombarderà ancora la Libia per farli diventare poveri.
Una volta poveri i libici potranno venire in Italia. La Nato sta bombardando un paese guidato da Ghedaffi il quale da un giorno all'altro è diventato nemico di tutti

L'Italia fa parte della Nato !! viene da chiedersi se l'Italia ne è comlice delle fughe di massa ?
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento