L'ITALIA VISTA DAGLI STRANIERI..

lunedì 28 febbraio 2011

I giovani di Facebook sono sempre di più contro Berlusconi e Mediaset

In Italia quasi la metà dei giovani è senza un lavoro. I giovani in Italia non ricevono un assistenza economica, non ricevono un inserimento nel lavoro , ma ricevono soltanto offese e delusioni dall'attuale Governo . I giovani si esprimono su Facebook e accusano il governo Berlusconi di essere l'autore principale del disaggio sociale che i giovani italiani subiscono da diveri anni.
Mediaset(azienda della familgia berlusconi) è lo specchio del governo Berlusconi ossia fa vedere soltatno cose che sono pro Governo
Non solo questo , ma molti giovani ritengono che esiste un conflitto di interesse dove tv , giornali e telegiornali siano sempre in mano al govero o pro governo e che il paese viene manipolato come nelle dittature nord Africane.Alla faccia della libertà !!
Condividi

L'Italia aspettava 100 mila immigrati tunisini perchè valevano 100 milino di Euro dall'Ue.


Nei giorni scorsi si sono mobilitati in fretta e furia tutti i ministeri italiani, allarmando la protezione civile allarmando il popolo italiani gli abitanti di Lampedusa.

Questa volta a differenza del passato, alcuni ministri della Lega Nord davano l'impressione di volerli questi immigrati. Lo si capiva nelle interviste in quanto in passato Maroni diceva sempre" li mandiamo a calci nel sedere nel loro paese" ,invece queste volta dicevano "Stiamo aspettanto 250 mila persone dalla Libia" . Peccato che di queste 250.000 annunciati dal ministro Maroni ne sono arrivati solo 5 mila.
Se ci fosse stata un emmergenza di tale portata l'Italia avrebbe ricevuto 100 milioni di Euro dall'Unione Europe.
Una bella finanziaria in questo priodo per il governo Berlusconi e che i soldi non sarebbero mai arrivati ai poveri immigrati ma sarebbero andati a coprire qualche finanziaria ad Personum.
Meglio così.
Condividi