L'ITALIA VISTA DAGLI STRANIERI..

martedì 26 luglio 2011

Norvegia: Anders Behring Breivik è anti-razzista, filo-omosessuale e pro-Israele

Fonte http://blog.balder.org/?p=1241

Sab 23 Luglio 2011
Alcuni commenti sul background ideologico del terrorista di Oslo e Utoya.


Anders Behring Breivik - Massone

Fonti norvegesi hanno identificato l'uomo che vestito da poliziotto ha ucciso fino a 80 o più giovani innocenti, sull'isola di Utoya [Utøya] come il 32 anne Anders Behring Breivik. E 'anche accusato di stare dietro la bomba di Oslo, che finora ha ucciso sette persone,

L'autore era un poster regolare su diversi mezzi di comunicazione di Internet norvegese, in particolare il blog document.no, Che è gestito da Hans Rustad1), Ex giornalista di sinistra. Hans Rustad è ebreo, ed estremamente pro-sionista, e mette in guardia contro l'islamizzazione, la violenza e altri problemi connessi con l'immigrazione musulmana. Molti collaboratori regolari su quel blog, naturalmente, più o meno condividono le sue opinioni.

Essi rappresentano una ideologia in cui si gioca l'importanza di etnia giù o respinto completamente, e la necessità per la conservazione dei valori culturali occidentali e democratici è comunemente usata come argomento chiave sostituto contro l'immigrazione. La loro retorica e le attività sono quasi completamente concentrati su Islam e musulmani; altri gruppi di immigrati, come vietnamiti, cinesi, africani non musulmani e altri gruppi sono normalmente dipinta come 'innocuo', o anche come 'contributi positivi alla società'.

Questa è la varietà attualmente più popolare del anti-immigrazione movimenti in Europa, rappresentata dal 'Partito della Libertà, Partito del popolo danese, i democratici della Svezia, in Germania, il cosiddetto' Geert Wilders Pro-movimento ', di cui Pro- Colonia (Pro-Köln) è una delle parti più attive recentemente nuovi, così come molti stabilito con una simile ideologia. In Inghilterra l'EDL è collegato a questa ideologia, insieme a gruppi come SIOE ei suoi capitoli locali, la Società danese Free Press ed i loro Saffo rivista, ed altri. Si noti che il SIOE utilizza lo slogan: 'Il razzismo è la forma più bassa di stupidità! Islamofobia è l'altezza del buon senso '.



Questa foto è stata scattata sull'isola di Utøya del giorno precedente

Loro alleati americani sono persone come Pamela Geller, Robert Spencer, Daniel Pipes, ecc dedizione alla causa sionista, e il loro rifiuto della classica idee nazionaliste come l'importanza di etnia, li distingue dai partiti nazionalisti sincero ad esempio il British National Party, Front National (Francia), Jobbik (Ungheria), e NPD (Germania - e l'unica nazionale chiaramente ispirato il movimento socialista di quelli menzionati).

I loro eroi sono principalmente gli ebrei come il tedesco Henryk Broder, il sionista francese Bernard Henry Levy, Britannica Melanie Philips, Bernard Lewis, per citarne solo alcuni, e molti altri. I nazionalisti fiamminghi caduta da qualche parte nel mezzo, e sono prevalentemente nazionalisti tradizionali, senza l'amore per gli Stati Uniti, il sionismo e Israele, che stanno cercando di adattarsi a un nuovo pro-sionista immagine, ispirato al successo del Partito della Libertà di Geert Wilders 'in Olanda, e il Partito del popolo danese in Danimarca.



Vittime del terrorismo a Oslo

I membri del pro-sionista gruppi e partiti nazionalisti spesso dipingere le loro compagni non philosemitic come nazisti, antisemiti e razzisti, copiando la retorica della sinistra PC-brigata usa contro se stessi, e cercare di presentare un'immagine più lucida verso il mainstream. Sono anche molto meglio collegato ai politici tradizionali che i nazionalisti tradizionali, ea volte sono supportate dai giornali mainstream, come Jyllands-Posten in Danimarca, così come da gruppi di estrema destra e personalità ebraiche. La stampa mainstream di solito i giudici questi gruppi più favorevole poi nazionalisti tradizionali, che sono sempre accusati di essere 'nazisti'.

Anders Behring Breivik, il bomber norvegese e bandito anche perseguito questa linea di pensiero:

Inviato il 2009/09/14 10:57:20 come reazione al post di 'Caper'

Cappero,

Non ho visto che l'EDL come è oggi è quello che avrebbe voluto. Ma è essenziale che le forze intellettuali conservatori (non ufficialmente) offrono la scuola politica e ideologica ai nostri giovani tra i 15 ei 25 anni. Chi altro è quello di farlo?

Non si può disprezzare i giovani nella società e si rifiutano di avvicinarsi a loro solo perché mancano di una formazione ideologica, dal momento che è esattamente il nostro (intellettuali culturalmente conservatrice) la responsabilità di farlo.

Bawer [Riferendosi al omosessuali anti-islamista Bruce Bawer] probabilmente non è la persona giusta per lavorare come costruttore di ponti. Lui è un liberale anti-jihadista, e per molti versi non culturalmente conservatore. Ho i miei sospetti su di lui di essere troppo paranoica [con riferimento alla sua omosessualità). Potrebbe sembrare come se avesse il timore che 'conservatori culturali' diventerà una minaccia contro gli omosessuali in futuro. Perciò egli si rifiuta di prendere la sua possibilità di influenzare in una direzione positiva? Che sembra completamente irrazionale.

E 'da dire che molte organizzazioni come VB [Probabilmente riferendosi al Belang partito nazionalista fiammingo Vlaams] ha bisogno di passare attraverso molti 'riforme', prima di raggiungere il nostro livello.

Comunque, non siamo in una posizione in cui possiamo scegliere i nostri partner. Ecco perché dobbiamo fare in modo che l'influenza di altri culturalmente conservatori a prendere il nostro anti-razzista pro-omosessuale, filo-israeliano linea di pensiero. Quando questa direzione è stata presa lo possiamo prendere al livello successivo.

Il consolidamento deve continuare, e la gente deve contribuire influenzando (invece di isolare).

Quanto sopra è stato tradotto da questa pagina, Dove ha raccolto document.no tutti i messaggi di Anders Behring Breivik. Finora non è possibile leggere i commenti separati nel thread originale, secondo un annuncio sul sito web, hanno cambiato sistemi IT pochi giorni fa, e stanno lavorando per portare i commenti ei posti pieno di nuovo online. L'URL l'articolo a cui appartiene questo commento è qui, Forse lavorerà in seguito.

Nota:

1 Cosa non mi piace Hans Rustad per almeno un motivo: non supporta la libertà di parola quando si tratta di storia della seconda guerra mondiale e l'olocausto.

Deathtoll totale in questo momento 9:00 momento locale norvegese: 91

Ps. Rumors

Ci sono voci su Internet che Anders Behring Breivik è identico al noto blogger conservatore Fjordman. Ciò è negato da persone che lo conoscono personalmente, e si sostiene che Anders Behring Breivik durante un certo periodo si è presentato come Fjordman. Maggiori informazioni sul blog svedese Realisten.se.

Related:

Inglese (traduzione di Google) di tutti i messaggi di Anders Behring Breivik presso document.no

Metapedia: Anders Behring Breivik

Quarantotto ore prima del massacro di Venerdì, I ragazzi partecipanti al campo giovanile partito di governo ha incontrato il ministro degli Esteri norvegese. Alcuni hanno chiesto per il boicottaggio di Israele

Ynet News 24 juli - Giovani Norvegia discusso Palestina prima dell'attacco

Balder.org 25 juli 2011 - Norge: Unge AUF Socialdemokrater på Utoya diskuterede Israele-boykot Inden massakren

Anders Behring Breivik è - 1500 pagine 'Dichiarazione d'indipendenza d'Europa' Manifesto lungo (Pdf 14 MB)

I media falsamente rappresentato la sinistra radicale Laughner Jared, che è ebreo, come un "estremo di destra" e "anti-semita." Hanno interpretato il militante autodefinisce "anti-razzista", bisessuale, cross dressing assassini di Columbine (una dei quali era ebreo) come "di destra" e "neo-nazisti." Così era prevedibile che i media avrebbero una giornata campale con Anders Breivik, poiché egli è a destra del centro in alcune delle sue convinzioni.
Consiglio dei cittadini conservatore 22 juli 2011 - Assassino spree norvegese era un moderato. Supporto utilizzando falso profilo su Facebook.

Balder Blog 10 Aprile 2010 - Svensk antifascista udleveret finchè Polen per Arbeit Macht Frei skilt tyveri

Il Locale 9 aprile 2010 - Svedese ex-nazista estradato nel segno il furto (Era stato a lungo tempo membro dei socialdemocratici e coinvolto in attività antirazzista , ma è stato denominato 'nazista' dalla maggior parte dei media europei)

Gilad Atzmon 24 juli 2011 - È stato il massacro in Norvegia una reazione alla BDS [Boicottaggio, Disinvestimento e Sanzioni]?

Che un giorno triste per la Norvegia, per la Danimarca, e per il resto d'Europa. Tutto questo terribile sofferenza inutili, tutte queste famiglie che hanno perso i propri cari.

I miei pensieri sono con coloro che hanno perso familiari o amici, e con la Nazione intera norvegese.


L'originale dell'articolo qui http://blog.balder.org/?p=1241
Condividi

Attentato alla Norvegia , il terrorista non ha agito da solo


Il ragazzo norvegese di 32 anni ,Anders Behring Breivik , ha ucciso 93 persone il 22 lulgio 2011 . I media di tutto il mondo dicono che li ha uccisi lui da solo e che non ha avuto complici . Difficile che abbia fatto tutto da solo.

Breivik è stato descritto come cristiano ed era uno che voleva fare la crociata all'islam.

La tv non ha detto la sua vita precedente e non ha detto che Breivik non era un nazista , lo ha ammesso lui stesso che odia Hitler.

Ecco cosa troviamo in vari forum di estrema Destra

"Faceva parte della Massoneria Regolare di Norvegia, che è un organo antinazionalista e anticristiano. La Massoneria infiltra i suoi membri ovunque, specialmente nei gruppi che ritiene pericolosi come quelli di estrema destra. Come ho già dimostrato, anzi come ha dimostrato lui stesso, lui non appartiene all'estrema destra, non solo perchè è massone, ma perchè afferma di essere a favore di : omessuali, integrazione e immigrazione; definisce gli Ebrei e Israele come i suoi principali alleati; dice che gli Islamici potrebbero essere tollerati e assimilati ( verbo inesistente per i non bianchi nei partiti di " estrema destra") se abbandonano l'islam e accettano il cristianesimo. Un nazionalista bianco non ucciderebbe mai ragazzi bianchi, e qui dai 14 ai 16 anni. La meccanica è falsissima, è stato tutto orchestrato dai servizi segreti."


Come ben sapete il ragazzo accusato per crimini contro l'umanità potrebbe aver avuto dei complici e potrebbe essere stato manipolato.
Condividi

Ultimi post