L'ITALIA VISTA DAGLI STRANIERI..

giovedì 25 novembre 2010

Ostelli della gioventù

identificatore nuovo linkTesseramento Ostelli
Per essere ammessi negli ostelli IYHF in Italia e nel mondo, occorre essere in possesso della tessera AIG, che si può acquistare direttamente presso molti ostelli italiani oppure presso il centro InformaGiovani di Torino.

identificatore nuovo linkAssociazione Ostelli Gioventù Italiana
Sito dell'Associazione Italiana Ostelli della Gioventù (AIG), membro della International Youth Hostel Federation, dove è possibile trovare informazioni su come diventare soci e quindi accedere a oltre 5.000 ostelli in Italia e nel Mondo. Sono disponibili informazioni dettagliate sugli ostelli e mappe per raggiungerli.

identificatore nuovo linkOstelli in Francia
Tutte le informazioni sugli ostelli gioventù della Francia. E' possibile prenotare online. Ostelli di Parigi vedi Jules Ferry e Le d'Artagnan.

identificatore nuovo linkOstelli in Germania
Tutte le informazioni sugli ostelli gioventù in Germania. E' possibile prenotare online. Ostelli a Berlino: Jugendherberge Am Wannsee, Ernst Reuter e Internationa.

identificatore nuovo linkOstelli in Gran Bretagna
Tutte le informazioni sugli ostelli gioventù in Gran Bretagna. E' possibile prenotare online. Ostelli a Londra: http://www.yha.org.uk/find-accommodation/london/index.aspx http://www.visitlondon.com/accommodation/hostels/

identificatore nuovo linkOstelli in Olanda
Tutte le informazioni sugli ostelli gioventù in Olanda. E' possibile prenotare online. Ostelli ad Amsterdam: http://www.stayokay.com/index.... http://www.amsterdam.info/it/ostelli/

identificatore nuovo linkOstelli in Spagna
Tutte le informazioni sugli ostelli gioventù in Spagna. E' possibile prenotare online. Ostelli a Madrid e a Barcellona

identificatore nuovo linkBakpak Hostel Guides
Per scoprire l'Europa, l'Australia o gli Stati Uniti, queste pagine indicano gli ostelli e molte opportunità di viaggio.

identificatore nuovo linkEuropean Hostels
European Hostels aiuta a trovare una sistemazione in ostello ed anche in alberghi economici nelle più grandi città in Europa. Consigli utili di altri viaggiatori e informazioni generali sul paese. E' possibile prenotare online.

identificatore nuovo linkEurotrip.com
Elenco dei principali ostelli in Europa con commenti dei lettori, recensioni, link ad altri siti web sull'argomento.

identificatore nuovo linkGomio.com
Gestito dalla "European Hostel Cooperation" questo portale multilingue offre l'opportunità di prenotazioni di alloggiamenti economici online in tutta Europa tramite carta di credito. Fornisce inoltre suggerimenti e consigli per pianificare al meglio i vostri viaggi.

identificatore nuovo linkHostelBookers
Portale multilingue per la prenotazione di ostelli nel mondo in più di 2500 destinazioni. Non addebita alcun costo di prenotazione.

identificatore nuovo linkHostels.com
Fornisce l'elenco e le informazioni sugli ostelli in Europa. E' organizzato per aree geografiche, basta dunque selezionare il paese che vi interessa. Sito multilingua.

identificatore nuovo linkHostel World
Sito multilingue che offre la possibilità di prenotare online la sistemazione in ostelli e alberghi economici di tutto il mondo, da scegliere tramite un motore di ricerca o dalla guida. La sezione Infozone fornisce informazioni e news per turisti.

identificatore nuovo linkOstelli e alberghi economici
Dal portale dei viaggiatori indipendenti Vagabondo, il motore di ricerca su ostelli della gioventù e alberghi economici con descrizioni, foto, tariffe e servizi offerti.

Condividi

1 commento:

Ultimi post