In Italia le comunità di Roma si sono organizzate per seguire tutti insieme le partite del campionato che si svolgerà in Ghana fino al 10 di febbraio
Gicheranno 16 nazioni : Ghana, Marocco, Guinea, Namibia; Nigeria,Costa D’Avorio, Mali, Benin; Egitto, Camerun, Zambia, Sudan; Tunisia, Senegal, Sud Africa, Angola).
Questa iniziativa è stata oeganizzata dall’associazione Tam Tam Village e col contributo del Comune di Roma. Qusta è la terza edizione.
Le partite saranno trasmesse tutti i giorni a partire dalle ore 16 secondo il calendario. La prima partita è stata Ghana contro Guinea.
Indirizzo :
locali dell’ex Mattatoio del quartiere Testaccio
al Padiglione 9C,
In Largo Giovanni Battista Marzi, 10 Roma
Guarda le partite e gli orari
http://nuovi-italiani.blogspot.com/2008/01/la-coppa-daffrica-di-calcio-2008-ghana.html
CALCIO, COPPA AFRICA: HACKERS MAROCCHINI BLOCCANO SITO
RispondiEliminaAlcuni hackers marocchini hanno bloccato il sito ufficiale della Coppa d'Africa (www.ghanacan2008). Sul sito, bloccato per ore, è comparso un messaggio inneggiante alla nazionale marocchina, eliminata dopo la sconfitta di ieri contro il Ghana. "Per il vostro stupido arbitraggio, siete stati puniti da hackers marocchini, la vendetta è consumata per i Leoni", ha scritto qualche tifoso infuriato, inserendo oltre al messaggio in un inglese precario anche la foto di un supporter marocchino. L'opera è stata completata anche con un'affermazione blasfema in arabo e con un saluto indirizzato ad una persona di nome Nada. (Nic. Api) (30/01/2008) (Spr)
http://www.repubblica.it/
le squadre ai Quarti di Finale
RispondiEliminasi gioca il 3 e 4 febbraio
GHANA NIGERIA -
COSTA D'AVORIO - GUINEA