L'ITALIA VISTA DAGLI STRANIERI..

venerdì 1 febbraio 2008

Leggendo oggi su un giornale gratuito Bamboccioni Italiani

Leggendo oggi su un giornale gratuito "Leggo" nella pagina 5 si nota.


Bambocioni il 75 % resta a casa..

Beh mi viene da stare male perchè avere l'affetto dei genitori fino a 40 anni è bello, soprattutto quando trovi tutto pronto..Non devi pagare l'affitto..non devi fare la spesa..e eltro ancora..
Ma puo anche essere una cosa poco utile e autodistruggersi invecchiando con la propria famiglia.
Invecciando perchè oggi i 40 enni parlano come 15 enni...si vestono come 18 enni..
Insomma non c'e piu quella persona che arrivati i 40 anni iniziano a vedersi i capelli bianchi dove l'uomo diventa saggio e ispira fiducia..
Insomma un tipo come veltroni o come rutelli che a 40-50, almeno fanno vedere di accettare la realtà della vita...
Come faccio a fidarmi di uno che si colora i capelli appena 40 anni.
Scherzo..Oggi purtroppo avere una bella presenza conta... pero quando si e giovani..
Comunque tornado ai bamboccioni...si puo dire che alla maggioparte degli stranieri fa ridere quando sente parlare di queste cose."Il figlio che sta con i genitori fino a 40 anni"
fa ridere perche un immigrato per esempio arrivato in italia....diventa subito padre madre fratello sorella di se stesso.. e fa tutto cio in una maniera semplice. e tranquilla..

Questo pero significa non poter andare a fare aperitivi..non andare sempre in discoteca. e altri benefici che potrebbero sembrare dei relax ma invece sono vizi che un ragazzo italiano non puo fare a meno..

Giustamente tutte queste cose fanno si che l'Italia rimanga indietro con l'economia e questo incide anche sulle tasse degli stranieri che sono piu di 3 milioni..

Un esempio oltre alla luce e gas.. Il rinnovo del permesso passato da 25 euro a 90 euro.. 2 Giorni di lavoro per un permesso di 6 mesi.
Di sicuro sono anche quelli che si sentono superiori e arrivano a 40 anni non hanno creato una cosa utile nella loro vita..

Comunque sia vogliamo bene a tutti quanti perchè il mondo è bello perche varia Ma era una risposta che avrebbero voluto dare tanti immigrati in Italia.

Viva l'Italia e i Nuovi Italiani.
A noi nuovi itlaiani ci tocca spingere il carro dell'italia riamsto nel fango perchè ormani gli altri paesi europei sono troppo avanti
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento