L'ITALIA VISTA DAGLI STRANIERI..

venerdì 29 febbraio 2008

ELEZIONI A ROMA: PARTITO IMMIGRATI AIUTERA’ 60.000 COMUNITARI AD ANDARE AL VOTO

26/2/2008 - ELEZIONI A ROMA: PARTITO IMMIGRATI AIUTERA’ 60.000 COMUNITARI AD ANDARE AL VOTO

Mariusz Gajdemski (Partito Immigrati):aiuteremo i 60.000 polacchi e rumeni, residenti a Roma, ad iscriversi alle liste elettorali.

Nuovi Italiani Partito Immigrati si attiverà per offrire un servizio d’iscrizione alle liste elettorali, a tutti i comunitari regolarmente residenti. Solo nella Capitale, tra polacchi e rumeni, saranno 60.000 i beneficiari di questo servizio.
“Il Partito Immigrati, per queste elezioni, – dichiara il presidente Mustapha Mansouri – sarà al servizio dei cittadini comunitari che voglio far valere il proprio diritto di voto e così partecipare attivamente alla vita politica delle città italiane”.
“Dopo l’omicidio Reggiani – aggiunge Mariusz Gajdemski capo segreteria del partito – c’è voglia di dimostrare, con i fatti, che esiste nella città di Roma, una popolazione comunitaria onesta e lavoratrice, che con il proprio voto e i propri eletti, darà un contributo decisivo per la sicurezza, nel segno del riscatto dopo il tragico atto criminale. Aiuteremo i 60.000 residenti polacchi e rumeni ad esercitare il loro diritto al voto, per sancire, una volta per tutte, l’effettiva integrazione attraverso la partecipazione politica.


Chi vuol beneficiare di questo servizio, assolutamente gratuito, può telefonare al 06.4500180 o inviare una e-mail a segreteria@partitoimmigrati.it .”
fonte www.partitoimmigrati.it
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi post