L'ITALIA VISTA DAGLI STRANIERI..

mercoledì 8 ottobre 2008

La favola di Frank Ro­driguez Torres: Carramba che Fortuna


La favola di Frank Ro­driguez Torres

Ballerino del club cubano di Torino “Ganas de mar” Frank con il numero 38.

Da 2 anni in Italia e vive appunto a Torino dove si sente amato


Ha risposto ad un annuncio ed è stato preso come ballerino alla trasmissione di Raffaella Carrà.
Complimentoni a questo ragazzo che il successo non gli mancherà di sicuro, sopratutto con le donne.
La foto presa da http://nuke.ganasdemar.com/
Condividi

5 commenti:

  1. un bel ragazzo.

    Io sono di torino ma non l'ho mai visto

    ciao torino

    RispondiElimina
  2. io lo conosco molto bene e posso con certezza affermare che oltre ad essere un bel ragazzo è una persona meravigliosa..un caro amico sincero a cui vorrò sempre bene!auguri bambino per una carriera folgorante che ti permetterà di esprimere il tuo essere fantasioso e creativo...besos tu mamita
    p.s.cuidade papi

    RispondiElimina
  3. Si !!! Io l'ho conosciuto al Privilege di Airasca a Maggio, quando lo staff del Ganas era in tour ... un ragazzo molto dolce e che ti mette vermente a tuo agio!! In bocca al lupo papi.. e ogni tanto fatti vedere ancora a Torino !!! Lorena

    RispondiElimina
  4. Sesso bollente con Manuela Arcuri. A confessarsi a Novella 2000 è Frank Rodriguez Torres, un Carramba Boy, con il quale l'attrice ha passato notti di fuoco segretissime, da ottobre fino a poche settimane fa. Frank, un 23enne cubano dal fisico statuario, ha incontrato la Manuelona nazionale in un negozio di calzature. "Sono bastati pochi momenti per capire che saremmo finiti a letto insieme, lei mi è sempre piaciuta", racconta.



    E dopo la partecipazione di Manuela a 'Carramba che fortuna', dove ha ballato un tango con lui, arriva il secondo round. Da qui è partita la passione travolgente, tra casa di lei e hotels di Roma. Dopo 2 mesi la passione è finita.



    "Io abito a Torino dove ho un bambino di due anni e non ho intenzione di cambiare città, anche se io e mia moglie siamo separati, vedo mio figlio quasi tutti i giorni. Per farlo ho trascurato Manu e la relazione ne ha risentito", racconta il ballerino. Ma la ferita è ancora fresca e aggiunge: "Mi piacerebbe presentarla a mia madre e mia sorella". Chissà se la passione si concluderà con un viaggio a Cuba?

    fonte : http://www.romagnaoggi.it/gossip/2009/1/21/113495/

    RispondiElimina
  5. Manu a tutto sesso col Carramba Boy
    Arcuri, tutto sulla relazione segreta
    Notti di fuoco, sesso e passionalità: le ricorda con un pizzico di malinconia oggi Frank Rodriguez Torres, uno Carramba Boy che è stato legato a Manuela Arcuri da ottobre a qualche settimana fa. Una relazione fatta di intesa perfetta sotto lenzuola, anche se è stata tenuta segreta per mesi. Adesso il ballerino cubano ha deciso di vuotare il sacco e di dire tutto a Novella Duemila. Comprese le performance della caliente attrice.

    A cominciare dalla sua passione per il sesso. Come lei stessa ha detto, l’attrice ha l’ormone scatenato. A tenerlo a bada ci ha pensato lo statuario Frank, 23 anni di muscoli d’acciaio e uno sguardo da bel tenebroso.
    Con la sua aria da ragazzo scapestrato l’ha conquista in un negozio di calzature. E dal primo momento è scoccata la scintilla.

    "Sono bastati pochi momenti per capire che saremmo finiti a letto insieme - ammette il cubano - lei mi è sempre piaciuta".
    Dopo il primo incontro, un'altra fortunata occasione. Manuela è ospitata a Carramba che fortuna e balla un tango con lui.. Il giorno dopo sono finiti a letto. E hanno iniziato una relazione travolgente, con notti intere d’amore trascorse a casa dell’Arcuri o in hotel a Roma, dove Frank alloggia quando è nella Capitale. Ma dopo due mesi di sesso e coccole, lei si è raffreddata.

    "Io abito a Torino dove ho un bambino di due anni e non ho intezione di camabire città - ammette il ballerino – anche se io e mia moglie siamo separati, vedo mio figlio quasi tutti i giorni. Per farlo ho trascurato Manu e la relazione ne ha risentito".
    Eppure lui non si dà per vinto e cerca di riconquistare la Arcuri. Magari con un viaggio a Cuba. "Mi piacerebbe presentarla a mia madre e mia sorella".
    Chissà se lei accetterà l’invito dopo queste rivelazioni…

    fonte : http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo439310.shtml

    RispondiElimina