L'ITALIA VISTA DAGLI STRANIERI..

venerdì 4 luglio 2008

Cosa significa In Istruttoria. Permesso di soggiorno.

In istruttoria siglifica che stanno esaminando la documentazione.


Comunque con il tuo codice della ricevuta postale puoi accedere e vedere la tua situazione.


Puoi accedere sul portale Immigrazione.

https://www.portaleimmigrazione.it/ELI2ImmigrazioneWEB/Pagine/StartPage.aspx

Adesso devi prendere sotto mano la ricevuta delle poste ed inserire i rispettivi codici.

username e pasword
Condividi

16 commenti:

  1. io sto aspetando da 12 mesi e ancore niente strano

    RispondiElimina
  2. A me scrivono come anomalia mancata dichiarazione del familiare di sostenimento poi in stato mi scrive pratica in istruttoria cosa vuole dire?
    Però la questura non mi ha avvertito che manca qualcosa ne telefonato ne mandato un imail grazie a chi mi risponde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a stesso cosa succeso con me ,dove posso fare questo dichiarazione?

      Elimina
  3. sempre me dice che la pratica In Istruttoria

    RispondiElimina
  4. Buongiorno io ho fatto le impronte a gennaio del 2021 e fino ad ora mi dice in istruttoria vorrei sapere fino a quando bisogna aspettare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao penso che adesso l’hai preso ?

      Elimina
    2. quanto tempo ci vuole dopo quello che dice in istruttoria o il trattazione

      Elimina
    3. anchio aspetando a questura di Bologna

      Elimina
  5. Buongiorno mi da anomalia mancata dichiarazione del familiare di sostenimento
    Grazie mille

    RispondiElimina
  6. Aggiornamento permesso da 2 mesi in istruttoria. Devo aspettare ancora ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lhai ritirato o non ancora??

      Elimina
    2. ciao! Alla fine hai ritirato il permesso?

      Elimina
  7. Ciao! c'è qualcuno di Mantova che aspetta il permesso di soggiorno da settembre 2022?

    RispondiElimina
  8. Salve mio permesso di soggiorno e in trattazione da 25 giorno cuando duro cosi

    RispondiElimina
  9. Sono 5 mesi che aspetto. nessun anomali di documenti...in istruttoria non capisco cosa significa?

    RispondiElimina